Giovedì 3 Settembre ore 19.00 Spettacolo dell’Università Magica Internazionale “Damaso Fernàndez” con la partecipazione dell’artista GINO D’ALESSANDRO, pluripremiato nella categoria CLOSE UP MAGIC e MAGIA GENERALE.
Giovane allievo dell’UMI, Gino ha compiuto 16 anni il 12 agosto u.s. ma già dimostra di avere talento artistico da vendere.
Infatti nel 2018 è stato finalista a Saint Vincent, in Valle D’Aosta, del Trofeo Victor Balli piazzandosi dietro a blasonati campioni del mondo ed è stato poi vincitore del Trofeo Damaso al Congresso Magico del Centro Italia a Tagliacozzo. Questo perché fin dall’inizio della sua pratica
artistica ha avuto un Maestro (Gianluigi Sordellini presidente U.M.I.)
che gli ha schiuso le porte dell’olimpo magico internazionale facendolo conoscere e incontrare con il top degli artisti spagnoli, sudamericani e inglesi (solo per fare qualche nome Damaso Fernàndez, Paco Rodas, Israel Rodriguez ,Dani Daortiz, Miguel Angel Gea, Peter Gomez, Miguel Ajo,Luis Arza, Felipe Suau,Giancarlo Scalia, Luis Olmedo, Mike Vincent).
E Gino, che si è trovato subito a suo agio, non si è fatto sfuggire l’occasione per apprendere il mestiere ed i segreti del mondo magico dimostrando giorno per giorno un’abilità che lascia a bocca aperta il pubblico entusiasta. Questo gli valse la menzione speciale al
Trofeo Arsenio nel 2017 alla presenza del Maestro SILVAN.
Quindi appuntamento a Formia all’Arena Vitruvius in piazzale Aldo Moro per assistere al magic show promosso da U.M.I.con Gino D’Alessandro.