Formia: ex carrozziere trovato morto nella sua abitazione – Vicenda triste consumata in un appartamento di via Padre Martino, la strada che collega via Ferrucci a via Madonna di Ponza, all’estremità del popolare quartiere di Rio Fresco Scacciagalline, alle spalle dell’Ospedale Dono Svizzero. Protagonista un settantatreenne ex carrozziere di Formia che ha visto il fallimento della sua nota attività artigianale, un tempo gestita con i fratelli.
Formia: ex carrozziere trovato morto nella sua abitazione – Si è verificato che la chiusura di quell’autocarrozzeria ubicata nella vicina via Ferrucci è stato l’inizio di tante preoccupazioni a cominciare dalla perdita del lavoro e dall’assenza di affetti. Unica consolazione una donna più giovane, di professione commessa in un bar a ridosso del centro. È stata soltanto la donna ad occuparsi negli ultimi tempi dell’ex carrozziere che viveva nell’abitazione della sorella e che un tempo era sua. La barista era molto preoccupata del silenzio del compagno, l’uomo non rispondeva più al telefonino.
Formia: ex carrozziere trovato morto nella sua abitazione – La donna prima ha chiesto ai vicini se avessero notizie del suo compagno, poi ha intuito che in quella casa di via Padre Martino si era consumata una tragedia. L’uomo era deceduto da almeno un giorno sul divano. L’ultima compagnia il televisore acceso e il telecomando tra le mani.