Formia, due incidenti a distanza di poche ore l’uno dall’altro – La giornata di oggi è stata caratterizzata da due incidenti stradali a Formia. Il primo è stato registrato fronte l’ingresso di piazza mercato, dove un suv è finito probabilmente sull’altra corsia (come si vede dalla foto inoltrata da un nostro lettore) impattando contro un’altra auto; probabilmente per evitare un tamponamento, il conducente ha sterzato finendo sull’altra corsia. L’altro incidente invece è
stato registrato sulla variante Appia Formia Cassino, prima del depuratore di Enaoli. Un uomo di mezza età su uno scooter ha impattato contro un’auto finendo rovinosamente sull’asfalto. Sembra che sia servito un elicottero per trasportarlo in un ospedale della capitale. Con la fine della primavera si accentua il traffico veicolare e aumentano purtroppo gli incidenti stradali. Occorre prudenza.
ARTICOLO CORRELATO – Formia, incidente zona Canzatora: centauro, dopo un volo di 5 metri, finisce in un torrente asciutto – Alle 10 di questa mattina , sabato 25 maggio, i Vigili del Fuoco della sede di Gaeta sono intervenuti in via Calzatora a Formia , a seguito di segnalazioni giunte al NUE112, per un incidente stradale. Giunto sul posto il personale VV.F. intervenuto ha rinvenuto una moto incidentata sulla sede stradale, prendendo atto che il motociclista, a seguito del sinistro, era finito fuori dalla strada cadendo e finendo la corsa in un alveo di un torrente asciutto, sotto di 5 metri circa. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.