L’Onorevole Gianfranco Conte e l’avvocato Pasquale Cardillo Cupo, consiglieri comunali del Comune di Formia, comunicano congiuntamente: “Oggi siamo stati nuovamente invitati dal Sindaco Paola Villa in Comune; ci siamo presentati, ancora una volta, con i rispettivi Segretari per rispetto dei ruoli, della figura del Sindaco e dei colleghi Consiglieri.
La Sindaca ci ha rappresentato la Sua idea di presentarsi in Consiglio Comunale il prossimo 28 Dicembre per fare un appello accorato affinché Le si consenta di andare avanti nella gestione della Città.
Rispettiamo la Sua idea, le ribadiamo il reciproco rispetto personale, ma ci saremmo aspettati che politicamente ci fossero quantomeno dei punti programmatici su cui ragionare nell’esclusivo interesse della Città.
In queste condizioni riteniamo impossibile dare ulteriori linee di credito e riteniamo quindi chiusa questa esperienza amministrativa”.
I prossimi giorni saranno decisivi, soltanto cinque giornate a disposizione del primo cittadino per trovare i voti necessari all’approvazione del bilancio comunale.