A Formia martedì 13 Ottobre alle 17.30 l’Associazione Politica Formia Con Te e il Coordinamento di Fratelli d’Italia incontreranno la stampa al Grande Albergo Miramare per illustrare la formazione di un nuovo gruppo in Consiglio Comunale a Formia in un’ottica di ulteriore ampliamento di adesioni al progetto politico.
L’incontro si terrà nel rispetto dei DPCM e con le precauzioni che il momento impone.
Che cosa sta accadendo?
In attesa dell’incontro bocche cucite da parte degli organizzatori ma certamente la costituzione di un solo gruppo consiliare e il riferimento a “ulteriore ampliamento di adesioni al progetto politico” significa che l’ex parlamentare Gianfranco Conte sta lavorando alacremente per ottenere maggiori consensi al prossimo appuntamento amministrativo formiano.
Più volte ha dichiarato che non è più interessato alla politica nazionale ma vuole lavorare esclusivamente per la sua città e certamente si ricandiderà.
D’altronde va riconosciuto all’associazione Formia Con Te di essere la forza politica più impegnata, pressoché quotidianamente, nell’opposizione all’attuale governo cittadino.
Un adagio recita: se son rose fioriranno…