Momento di riflessione post elettorale per il Partito democratico di Formia, soddisfatto dell`esito delle elezioni europee che abbiamo appena archiviato. Fanno sapere, attraverso una nota:
“Pur non avendo candidati nell’intero Lazio Meridionale, diversamente dalle liste della destra (Adinolfi, Procaccini, De Meo) e dai 5 Stelle (Gianluca Macone), il Partito Democratico raccoglie una percentuale di voti molto importante. E’ un risultato incoraggiante che ci permette di superare il risultato negativo delle elezioni politiche dello scorso anno. Va un particolare ringraziamento a quanti, malgrado il maltempo, si sono recati alle urne per darci fiducia. Gli elettori ci hanno aiutato a voltare pagina, per aprire una nuova fase, per creare un’alternativa ad un governo dominato dalla Lega di Salvini.
Andiamo avanti per costruire nel Paese e a Formia un progetto che punti al lavoro, all’occupazione, alla sostenibilità ambientale, alla lotta contro la dispersione scolastica.
Vogliamo unire tutte le forze che intendono impegnarsi per questa alternativa, come già abbiamo fatto durante la campagna elettorale, con tutti coloro che hanno sostenuto i nostri candidati eletti (e non) da Simona Bonafè a Pietro Bartolo, Roberto Gualtieri, Massimiliano Smeriglio, David Sassoli e Nicola Danti.
Ringraziamo gli elettori e quanti, come i rappresentanti di lista, ci hanno sostenuto in questa campagna elettorale.