Aria di Primavera, ecco i colori di quest’anno. Giosuè Miranda di BM Moda di Formia rivela i colori più trends – Le temperature di questi giorni pian piano si stanno alzando e ci ricordano che la primavera è alle porte. I ciliegi o gli albicocchi in fiore donano gioia ai nostri occhi. Con la primavera c’è sempre chi si chiede quale sarà il colore di questa primavera estate 2024. Abbiamo intervistato Giosuè Miranda di BM Moda presente a Formia e Fondi.
Giosuè negoziante molto conosciuto ed apprezzato ci ha mostrato le nuove tendenze e soprattutto i nuovi colori della primavera estate 2024. Il rosa tenue e il celeste cobalto saranno i colori dominanti. Meno nero e meno grigio tanti i vestitini, pantaloni e maglie con colori accesi. C’è voglia di vivere, c’è voglia di uscire e divertirsi e questi colori manifestano gioia ed allegria.
Chiediamo a Giosuè se i pantaloni di moda sono a zampa, stretti o corti alle caviglie e risponde: “Riusciamo ad accontentare tutti i clienti grazie al vasto assortimento e alle nuove linee. Per quanto riguarda i pantaloni o i jeans, sempre intramontabili, calzano ancora attillati e ben aderenti alla gamba. E’ tornata di moda sia la cosiddetta zampa di elefante sia il jeans o pantalone con le tasche laterali. Alcune linee strette alla caviglia altre più morbide. L’importante è esaudire le richieste della clientela. Ogni ragazza ha un suo stile e la nostra sfida è proporre il capo adatto alle esigenze di ogni donna.” Di seguito alcune foto: