Cenone di Capodanno a Formia? Nodi è la risposta. Il ristorante Nodi propone un menù di capodanno adatto a chi vuole concedersi il piacere della buona tavola abbinato all’innovazione culinaria. Il veglione di San Silvestro a Formia può concludersi in armonia nella rinomata location di mare fronte al porto di Formia. Attento alla normativa vigente, Giorgio Moffa, titolare e radicato ristoratore formato a Napoli ha esportato la sua esperienza qui a Formia con Nodi e a Gaeta con “Antica Pizzeria Ciro”, preparando per ambedue i ristoranti un menù di Capodanno tutto da assaporare.
Il ristorante Nodi propone un aperitivo di benvenuto (Gambero al Panko con prosecco di Valdobbiadene), come antipasto un plateau di ostriche, baccalà sfogliato all’insalata con scarola alla marinara e polpo laccato alla luciana su crema di patate e polvere di peperone Crusco.
Primo: Mezzo pacchero alla Granseola e pomodorini del Vesuvio – Primo: Scrigno dello chef al sapore di mare. Come secondo: Dentice arrosto in guazzetto chiaro con patate e porro caramellato. Il cenone di Capodanno a Formia 2021 – 2022 si concluderà con i dolci della tradizione e alla mezzanotte cotechino con lenticchie. Le bevande sono incluse.
La serata sarà accompagnata dalla musica di Giovanni Palazzo e dal live show di Rocco Palazzo & Marta Verrecchia. Prezzo €80 a persona – Menù bambino dai 2 ai 12 anni €30.
Prenota il tuo tavolo da Nodi, una location unica dove i colori del mare fanno da cornice a prelibatezze ricerca. Cos’è Nodi? Nodi è una pizzeria per chi è alla ricerca dell’autentica pizza napoletana. Nodi è un ristorante per chi ha voglia di assaporare il mare a tavola. Nodi è cucina innovativa per chi ha voglia di panino gourmet. Nodi è sfizi di mare, per chi ha voglia di una cena fugace e cerca un’apericena.
Nodi si trova a Formia, via Unità d’Italia, 9, nella splendida cornice del Golfo di Gaeta. Contatti: 0771 770915. Facebook clicca qui.