Carnevale. Pro Loco Città di Formia: tutti pronti per festeggiare il 13, martedì grasso e la domenica 18.

0
1993
Pro Loco Città di Formia - Carnevale 13 e 18 febbraio 2024

Pro Loco Città di Formia Carnevale – Tutto pronto per festeggiare il Carnevale nella Città di Formia. La Pro Loco è attiva e organizzata per far trascorrere sin dal primo pomeriggio, dalle ore 15:00, un gioioso pomeriggio per i bambini, i ragazzi e gli adulti. E’ sempre un gradito spettacolo vedere i cittadini in pieno divertimento, trascorrendo ore di spensieratezza, insieme, tra le tante iniziative che si susseguiranno. L’ appuntamento del 13 febbraio, martedì grasso, si avvia dalle ore 14:30 con il raduno in Piazza Mattej, alle 15:00 parte la gran sfilata di cartoons a cura di palestre, associazioni sportive, associazioni culturali, enti parrocchiali e gruppi in maschera a cui si unirà la Amaseno Harmony show band.

Pro Loco Città di Formia Carnevale – In contemporanea, dalle 15:00, sull’area palco di Largo Paone ci sarà : l’animazione per bambini, la distribuzione di gadgets, lo scatto di foto ricordo, il concorso “gruppo mascherato” a cura di Radio Tirreno Centrale RTC. Dalle 18:30 party di Carnevale. Un pomeriggio da non perdere per gioire insieme ricordando le parole di Lorenzo il Magnifico nel Trionfo di Bacco e Arianna: ” Quant’è bella giovinezza, che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza”.

Articolo precedenteAutostrada A1 Direzione Sud: sequestrati dai Baschi Verdi 46 panetti di cocaina per un valore di cinque milioni di euro, tre arresti
Articolo successivoFormia: i lavori sono fermi, ma i disagi corrono
Isabella Quaranta
Autore. Professionista sanitario. Dal coordinamento di Area Riabilitativa alla prevenzione neuro-psico-sociale in ambito pubblico e privato. Laurea con lode in Fisioterapia e due Master con lode in Medicine Naturali e Management sanitario conseguiti presso l'Università di Roma "Tor Vergata". Ha scritto vari articoli scientifici e svolto attività universitaria decennale presso l'Università di Roma "Sapienza". Ha acquisito ulteriore formazione presso CNM di Londra, l'Istituto Europeo di Psicologia Positiva - Università Internazionale di Milano. Consegue costantemente crediti ECM. Segretario regionale-Italia Nostra APS Lazio. Membro internazionale Lions-Global Action Team. Co-fondatrice e Presidente del Palladio Virtual primo Lions Club sperimentale europeo 2023/25. E' stata Presidente Lions Club Formia dal 2019 al 2021. Presidente Consulta Cosind dal 2016 al 2019. Presidente Fidapa BPW Italy sez. Gaeta Formia Minturno dal 2015 al 2017. Dal 2014 al 2021 ha frequentato corsi di formazione sociopolitica e comunicazione tra cui quello c/o l'Associazione Vittorio Bachelet - Azione Cattolica e la Scuola Giorgio La Pira nel 2024 e 2025. Collabora con TuttoGolfo.it dal 2022. In redazione Golfo e Dintorni dal 2023.