Tradizione e innovazione è il binomio che accompagna da sempre Capolino Home Design.
L’azienda, fiore all’occhiello delle imprese del Sud Pontino, è una rivendita leader nel settore che opera sul mercato italiano ed estero e nella quale da tempo lavora la terza generazione della famiglia.
Quali sono gli elementi chiave della filosofia aziendale che hanno reso possibile la crescita della Capolino Home Design? Beh sono numerosi: specializzazione nei marchi del Made In Italy, internazionalizzazione, ricerca e innovazione di prodotti sempre più evoluti, servizio personalizzato alla clientela, lavoro d’équipe, sviluppo sostenibile delle nostre attività, attenzione ai dettagli.
Secondo l’amministratore unico del gruppo Francesca Capolino, il segreto del successo della Capolino Home Design è proprio questo: pensare in grande ed espandersi nel mondo senza perdere le caratteristiche di un’azienda artigiana.
Da oltre 60 anni di esperienza sul territorio, un’azienda che con il tempo ha acquisito valori riconosciuti dai clienti con sinonimi di professionalità e competenza, sono alla base del quotidiano impegno nel lavorare spalla a spalla con i propri clienti per trovare soluzioni sempre adeguate ed innovative per risolvere i problemi legati ad ogni tipo di esigenza.
La Capolino, oltre ad essere l’amministratore unico dell’azienda di famiglia, è anche Vice Presidente con delega alla provincia di Latina, del Terziario Donna: gruppo di imprenditrice tutto al femminile sotto la bandiera unica di Confcommercio Lazio Sud.
“Noi donne dobbiamo impegnarci doppiamente per raggiungere i nostri obiettivi – ha dichiarato Francesca Capolino – personalmente è quello che faccio ogni giorno portando avanti l’azienda familiare: un’azienda da sempre a conduzione maschile nel settore dell’edilizia, in cui ho avuto le mie soddisfazioni e facendomi apprezzare professionalmente anche dai colleghi uomini”.