Al Grande Albergo Miramare di Formia andrà in scena “Addio agli estrogeni”. La data – “Addio agli estrogeni” simpatica ma profonda rappresentazione teatrale, ideata e curata da Gabriella Catania, andrà in scena venerdì 29 novembre , ore 20.00 presso il Grande Albergo Miramare di Formia.
Protagonisti della rappresentazione teatrale saranno Lella Forte, Francesca Lorenti, Fiorella Picano, Daniela Esposito, Silvia Catania, Ivana Calvanelli e Pasquale Di Gabriele.
Lo spettacolo ruota attorno alla capacità delle donne di amare ancora, nonostante non più giovanissime e intende squarciare il velo dell’ipocrisia che tollera e consente agli uomini maturi di avere relazioni con donne più giovani, ma che non consente altrettanto alle donne.
L’evento culturale è patrocinato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cassino che attraverso il Comitato pari opportunità persegue la medesima mission di sensibilizzazione a favore delle donne e della stigmatizzazione delle discriminazioni che esse subiscono