La famiglia Merenna, con patron Ninotto e i suoi figli Vincenzo e Caterina, conducono da 50 anni l’azienda di famiglia, la Mepi SRL – Car House.
“Nata come una piccola officina – ha raccontato Ninotto Merenna – è divenuta oggi il centro di riferimento Ford nel Sud Pontino, e non solo. Arrivano infatti da Roma, Caserta, Frosinone per poter avere assistenza. Non abbiamo molti segreti, ma se se ne vogliono trovare, allora posso dire che il nostro è quello di saper ricambiare completamente la fiducia dei nostri clienti. In un mercato in continua crescita, bisogna saper reagire e farsi strada. E noi ci proviamo tutti i giorni cercando di venire in contro alle esigenze della nostra clientela. Non esiste soddisfazione più grande”.
Al fine di migliorare il servizio offerto ai suoi clienti infatti, l’attuale concessionaria ha stretto importanti collaborazioni con la Motorizzazione Civile (M.C.T.C.) e BRC (azienda leader mondiale per la progettazione e produzione di sistemi per l’alimentazione a gas GPL e Metano. I prodotti BRC sono commercializzati e distribuiti in Italia da una rete autorizzata di concessionarie esclusive, che svolgono altresì il ruolo di primaria assistenza tecnica alle centinaia di officine, sparse su tutto il territorio italiano, che installano i prodotti BRC.
Oltre ad essere rivenditore, è una delle officine Ford più grandi e fornite del sud Pontino.
La riparazione e la manutenzione di un’auto richiede professionalità e conoscenze tecniche molto approfondite: ecco perché i tecnici specializzati dell’assistenza Ford seguono un percorso formativo ben strutturato, con l’obiettivo di garantire ai clienti un servizio impeccabile. Presso la nostra sede è disponibile un magazzino con ricambi Ford originali e personale altamente qualificato per la riparazione, la manutenzione e l’assistenza della tua auto.
Gli installatori di queste officine vengono periodicamente formati da tecnici BRC della casa madre ed è a loro disposizione un servizio di assistenza telefonica per i consigli relativi alla corretta installazione e regolazione dei sistemi BRC.
Nella sede Merenna inoltre, è disponibile il centro revisioni autorizzato dalla motorizzazione dove sarà possibile effettuare la revisione periodica che vi ricordiamo scade la prima volta dopo 4 anni dalla data di immatricolazione e poi con scadenza biennale.