Pompeo: Castelforte Futura continua nella sua costante opera di falsificazione della realtà – Il sindaco di Castelforte, Angelo Felice Pompeo, in una nota stampa risponde alle accuse di Castelforte Futura: “Castelforte Futura continua nella sua costante opera di falsificazione della realtà. Leggo la loro segnalazioni in merito alla pubblica illuminazione e resto davvero basito. Ma non sono loro quelli che in cinque anni non hanno investito un solo euro per riparare la nostra pubblica illuminazione? Non sono loro coloro i quali nei loro cinque anni si sono completamente disinteressati di realizzare nuovi impianti e ci hanno consegnato una situazione che definire pietosa è poco. Ebbene, intervengo solo ed esclusivamente per rispetto dei cittadini che non meritano di essere presi in giro. Intanto comunico che su via delle Terme la ditta incaricata è intervenuta nei tempi più rapidi possibili anche in considerazione del maltempo, delle allerte meteo e, soprattutto, dello stato di carente manutenzione delle cabine.
Pompeo: Castelforte Futura continua nella sua costante opera di falsificazione della realtà – Poi, per quanto concerne i lampioni di Suio le cui sfere sono rotte o assenti ho provato a chiedere in giro tra gli abitanti della frazione e senza mia sorpresa mi è stato confermato che sono in quello stato da anni e la loro gestione in cinque anni non ne ha sostituita o riparata nemmeno una. Consiglio, perciò, a Castelforte Futura di essere più seria e responsabile. Da parte nostra, invece, comunico che a breve daremo corso ad una importante gara d’appalto con la quale contiamo di affrontare e risolvere gran parte delle problematiche della nostra rete di pubblica illuminazione.”
ARTICOLO CORRELATO – Castelforte Futura: segnalazione di degrado urbano – Castelforte Futura in una nota stampa comunica: “Dopo che il nostro appello contro il degrado urbano , vedi Cimitero, puntualmente disatteso, continuiamo a ricevere segnalazioni per il mancato funzionamento della pubblica illuminazione. Dopo la segnalazione dei giorni scorsi che riguardava l’assenza di illuminazione nel centro storico di Suio, segnaliamo anche l’assenza di illuminazione, da più giorni ormai, su Via delle Terme, in particolare nel tratto di strada che dal Rio Grande conduce nei pressi dell’incrocio con Via Viaro. Tale situazione, che rappresenta un disservizio per gli abitanti della zona, è anche motivo di preoccupazione per la sicurezza degli automobilisti e dei pedoni che transitano su tale strada, spesso trafficata anche da mezzi pesanti. Altre segnalazioni ci giungono, ancora dal centro storico di Suio, riguardo ai tanti lampioni danneggiati per i quali sarebbe opportuno un celere intervento di ripristino e sostituzione dei punti luce. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.