Il sindaco del Comune di Castelforte Giancarlo Cardillo non usa mezzi termini: “Ancora una volta “Castelforte Democratica” che in questo tempo di covid-19 ha brillato per l’assenza e la totale latitanza fa una brutta figura. L’ennesima, purtroppo, per loro!
I quattro rappresentanti di questa lista di minoranza si sono lanciati in una improbabile azione a difesa dei nostri termalisti accusandomi di non aver fatto nulla. Come al solito dimostrano di essere disinformati e poco attenti, pronti solo a fare confusione e a lanciare accuse gratuite.
Se mi avessero contattato e chiesto informazioni avrei spiegato di essere intervenuto sia rilasciando un’intervista a Lazio TV sia chiedendo a tutti gli organi di informazione di fare le opportune precisazioni per ristabilire la verità sostanziale dei fatti trasmettendo loro anche le note dell’Associazione Termalisti di Suio e della Federazione Operatori Suio Terme.
Infatti, già questa mattina alcuni organi di informazione hanno messo in evidenza il mio intervento che di fatto contribuisce a fare chiarezza e tutto senza demagogia.
La politica è cosa seria e la mia amministrazione comunale in questi anni ha saputo fare bene il suo compito e sono certo che l’anno prossimo i cittadini ce ne daranno merito. Già la volta scorsa gli elettori hanno saputo scegliere tra le chiacchere di sempre e l’impegno serio di chi, come noi, ci siamo messi con umiltà a servire il paese.
Questa minoranza, invece, ha dormito evitando di essere presente nelle occasioni importanti ed esponendosi solo a figuracce.
Se avessero vinto loro le elezioni povera Castelforte. A quest’ora chissà quale altro danno ci sarebbe stato riservato.
Infine stigmatizzo il tono saccente che contraddistingue il loro stile di essere minoranza spesso, come in questo caso, esternato con un certo disprezzo per le istituzioni che, invece, cercano di farsi prossimi ai cittadini intervenendo anche nei social”.