Dario Di Cicco, militare di carriera, coniugato e padre di tre figli, fa presente: “Politica onesta e trasparente, partecipazione, giovani e idee nuove… sono questi i principi fondanti dell’attività politica del Gruppo “Castelforte Futura” e in questi principi mi ritrovo perfettamente. Questa unità di intenti e la volontà di un impegno ancora più fattivo mi ha portato alla decisione di essere parte integrante dell’attuale gruppo di maggioranza che, nella prossima primavera chiederà ai cittadini castelfortesi di rinnovarci la fiducia per i successivi cinque anni.
Lo faccio con orgoglio e senso del dovere, convinto di poter dare un contributo ancora maggiore di quello che, da privato cittadino ed insieme all’amico consigliere comunale Simone Mignano, ho profuso per il mio paese e soprattutto per la zona di Suio, a me ovviamente molto cara”.
Ricorda infine il suo impegno precipuo: “Da uomo di sport e cittadino impegnato nell’associazionismo porterò con me in questa nuova e stimolante esperienza i valori che sempre hanno contraddistinto il mio operato in questi ambiti: lavoro di gruppo, determinazione, entusiasmo e voglia di fare.”