Castelforte: Pompeo scrive alla Unicredit – Nei giorni scorsi il Sindaco Angelo Felice Pompeo è intervenuto nuovamente presso l’Unicredit inviando una nuova nota con la quale evidenzia alcuni disservizi presso la filiale di Castelforte che resta l’unico sportello di Banca esistente nel territorio comunale.
Castelforte: Pompeo scrive alla Unicredit – Ecco il testo trasmesso a Unicredit:
“Nonostante gli incontri intercorsi e le molteplici richieste evase dallo scrivente a nome del Comune di Castelforte, siamo costretti, nostro malgrado, ad evidenziare diversi e ripetuti disservizi presso la filiale di Castelforte.
Infatti non solo non sono stati ampliati i giorni di apertura al pubblico della filiale ma troppo spesso assistiamo a chiusure della stessa nei giorni di apertura previsti senza che tale chiusura sia comunicata preliminarmente ai Vs clienti e nostri concittadini. Se ciò non bastasse si assiste con troppa frequenza al mancato funzionamento dello sportello automatico per i prelievi e versamenti di contante il cui funzionamento viene ripristinato, a volte, dopo diversi giorni.
E’ superfluo ricordare come tali disservizi vanno a gravare ancora di più sulle attività commerciali del nostro Comune e sui cittadini che sono troppo spesso costretti a recarsi nella filiale di Minturno.
Alla luce di quanto sopra espresso si rinnova la richiesta di prevedere una maggiore apertura al pubblico della filiale di Castelforte e una maggiore attenzione e velocità di eventuali interventi necessari al corretto funzionamento dello sportello automatico”.