“In merito all’ultimo articolo apparso sulla stampa circa la presenza di una perdita presso la scuola Petronio ci preme rispondere nuovamente ai consiglieri di minoranza del PD Cardillo e Rosato.
Diciamo che questo argomento era stato già ampiamente illustrato nell’ultimo consiglio comunale ma evidentemente i consiglieri erano poco attenti, il che è preoccupante in quanto proprio loro avevano sollevato tale problematica. Ma come si dice: “melius abundare quam deficere” e allora lo ribadiamo nuovamente.
I lavori nel plesso scolastico di San Martino, così come d’altronde quello di San Cataldo, sono iniziati più di un mese fa e stanno proseguendo secondo cronoprogramma. La perdita a cui si fa riferimento è stata già ampiamente risanata in quanto individuata come priorità da parte dell’amministrazione comunale che ha demandato la risoluzione del problema alla ditta affidataria dei lavori.
Naturalmente potranno verificarsi altre criticità durante l’esecuzione dei lavori ma siamo convinti che le stesse, qualora si verificassero, saranno prontamente risolte.
Consigliamo quindi ai consiglieri Cardillo e Rosato di stare più attenti, di intervenire con notizie concrete e non solo per visibilità mediatica. D’altronde sarebbe bastato interpellare gli uffici di competenza ed avrebbero ricevuto risposte concrete sullo stato dei lavori presso il plesso di che trattasi.” Lo comunica il sindaco di Castelforte Angelo Felice Pompeo