A Castelforte il candidato sindaco Angelo Felice Pompeo evidenzia: “Abbiamo ufficializzato il simbolo della nostra lista “Castelforte Rinasce” ed ora stiamo lavorando per la preparazione del programma da sottoporre a voi cittadini che poi realizzeremo una volta al governo della nostra città.
È mia intenzione presentare un programma non molto vasto ma che possa essere concretizzato e, per la redazione di quest’ultimo, ho programmato di raccogliere proposte e indicazioni dai gruppi che sostengono la mia candidatura ma soprattutto da parte degli imprenditori, dei sindacati e di tutte le associazioni che operano nel nostro territorio. Una particolare attenzione verrà posta ai suggerimenti da parte del mondo cattolico. È anche previsto un incontro con i termalisti con i quali vorremmo costruire un rapporto concreto e fattivo ma soprattutto continuativo.
Dopo questa fase procederemo a presentare, attraverso un’apposita conferenza stampa, il definitivo programma politico amministrativo che si intende portare avanti sicuri di ottenere la fiducia dei cittadini elettori.
Siamo consci della gravità del momento sotto tutti i punti di vista ma noi ce la metteremo tutta confidando nella massima collaborazione da parte di coloro che vorranno aiutarci in questo gravoso compito.
Ci auspichiamo un confronto sulle proposte che andremo a presentare e non su slogan o campagne denigratorie.
La nostra lista sarà civica e composta da persone modeste ma impegnate per la risoluzione dei problemi veri che i cittadini ben conoscono. Non ci saranno persone egocentriche che credono che da soli si possano risolvere tutti i problemi, ma essa sarà costituita da persone che invece pensano che insieme si possa fare molto di più.
Infatti, in caso di vittoria, sin d’ora diciamo che è nostra intenzione, nel rispetto dei ruoli, coinvolgere anche la minoranza nella soluzione dei problemi strategici del comune.
Siamo convinti che insieme riusciremo a dare nuova linfa alla nostra amata città”.