Castelforte Futura: le parole del Sindaco ci ha lasciato allibiti – Il Gruppo Consiliare CASTELFORTE FUTURA comunica: “Dopo la lettura delle dichiarazioni del Sindaco Pompeo non si può che rimanere allibiti.
Con le ultime esternazioni l’attuale Sindaco non ha fatto altro che fornire ulteriore dimostrazione della scarsa autonomia di giudizio che lo caratterizza e che limita pesantemente anche le più ordinarie attività amministrative.
E’ purtroppo evidente che è succube di una parte, ben nota e ben individuabile, della maggioranza.
Questa sua sudditanza al noto “manovratore” è  imbarazzante non solo  per lui, ma soprattutto per il nostro paese che è ormai diventato la cenerentola della provincia intera.


Castelforte Futura: le parole del Sindaco ci ha lasciato allibiti – Caro Sindaco, vediamo che ti ha meravigliato la nostra votazione nella stessa direzione del Gruppo Liberi per Castelforte guidato da Gianpiero Forte; tralasciando il fatto che i due gruppi consiliari, Castelforte Futura e Liberi Per Castelforte, rappresentano la maggioranza degli elettori castelfortesi, ti preannunciamo che questa unità si rinnoverà tutte le volte che si dovrà votare nell’interesse del paese.
Tra l’altro, caro Sindaco, Ti abbiamo già detto, più volte, che siamo pronti a votare anche  provvedimenti proposti dall’attuale maggioranza, purché  siano importanti per lo sviluppo di Castelforte.
Purtroppo,  i tuoi “superiori ” ti impediscono di accettare questo nostro modo di intendere la politica e ti espongono sempre più a magre figure.


Castelforte Futura: le parole del Sindaco ci ha lasciato allibiti – Questa tua totale sudditanza, purtroppo, è emersa in maniera cristallina anche quando hai ritenuto che l’unica iniziativa non degna di nota  tra quelle in favore del martoriato popolo ucraino, fosse la nostra, simile a molte altre.
Che tristezza! Ti costringono a strumentalizzare  anche queste tragedie, dividendo, secondo i parametri dei tuoi suggeritori, i bravi dai  cattivi.
Un sindaco degno di questo nome ,davanti a questo genere di iniziative, plaude a tutti coloro che si adoperano per una solidarietà vera e non fa di queste distinzioni.
Noi lavoreremo in maniera intensa affinché questa maggioranza inverta decisamente la rotta e , visti i plurimi dissidi interni ,che vi distolgono dal bene del nostro paese , siamo certi che non durerete a lungo..”