CASTELFORTE – I consiglieri comunali di opposizione nel comune di Castelforte Giancarlo Cardillo, Giuseppe Rosato e Vincenzo Gagliardi hanno scritto al sindaco Angelo Felice Pompeo sul mancato funzionamento della linea ADSL nel plesso scolastico San Cataldo: “Ad oggi le connessioni internet rivestono importanza essenziale in ogni ambito della nostra vita giornaliera e lavorativa.

In particolare anche in ambito scolastico l’utilizzo di internet è ormai di estrema importanza sia per consentire l’espletamento delle normali attività lavorative da parte degli operatori, sia perché le connessioni in remoto consentono una continuità didattico educativa in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo. Ci risulta che la linea ADSL del plesso scolastico di San Cataldo non sia funzionante, cagionando un disservizio ai lavoratori e agli utenti”.

E aggiungono la loro richiesta: “verificare l’effettivo funzionamento della linea ADSL presso il Plesso scolastico di San Cataldo, intervenire nel più breve tempo possibile per risolvere la problematica evidenziata che rappresenta un serio disagio sia per i lavoratori che per gli alunni del suddetto plesso scolastico”.