Una grande vittoria quella conseguita dalla prima squadra dell’ASD Scauri Marina contro il Pro Formia. Una partita valida per il campionato di prima categoria. Sul campo amico la formazione guidata dal valido e capace Mister Alessandro Auricchio si è imposta sul Pro Formia con un perentorio 4 a 1. Dopo la vittoria sull’accreditato Grunuovo di due settimane fa per 2 a 0, è giunta oggi la vittoria da tempo cercata e agognata, una vittoria di quelle senza appello, sicura, trasparente.
Dinanzi al presidente Luigi Forte, vice presidente Domenico Riccardelli e direttore amministrativo Enzo Tuccinardi si è presentata sul campo la formazione biancoazzurra del Delfino sguizzante con 3 elementi dell’under 18, di cui uno è stato utilizzato nell’ultimo quarto d’ora della partita.
Hanno segnato una doppietta Harrison ed un gol ciascuno Oprea e Mallozzi. Un’iniezione di fiducia anche per le categorie Under 18 (Mister Michele Treglia), Under 16 (Mister Fabio Serra) ed Under 14 (Mister Antonio Conte). Bravi campioni, avanti così.