Domenica 24 ottobre alle ore 10.30 l’A.S.D. Scauri Marina è impegnata contemporaneamente sui suoi due campi sportivi. A Marina di Minturno sul campo di gioco di Via Fico Tonda scende in campo la prima squadra guidata dal bravo Mister Alessandro Auricchio per una partita di campionato di prima categoria girone H contro Priverno A. Palluzzi. Al loro fianco – come sempre – il presidente Luigi Forte e il vice presidente Domenico Riccardelli (nella foto di copertina la presidenza con il sindaco Gerardo Stefanelli).
Contestualmente sul campo sportivo Pirae sul Lungomare Nazario Sauro i giocatori della Categoria Under 16 guidati dal dinamico e professionale Mister Fabio Serra affronteranno in un’amichevole di lusso l’Olimpic Marina, guidata dal Mister Erasmo Di Principe. Un derby molto atteso dai giocatori di entrambe le formazioni cittadine.
Mister Fabio Serra sta preparando con scrupolo i suoi al campionato ormai prossimo anche impartendo nozioni di tattica sportiva per far comprendere quanto sia importante ciò che richiede loro. Una partita molto attesa di conoscenza della rosa che ha a disposizione.
Vi è solo il dubbio di quale partita di calcio seguire.
Sul Campo Pirae il direttore sportivo Michele Treglia e l’assistente al campo Aniello Fortunato.
Buon gioco ragazzi, un sano divertimento, non dimenticando mai le regole del fair play, che sono alla base della stessa nascita del calcio moderno.