3 Brothers al Festival di Sanremo. Le immagini girano sul web – Il 74° Festival della Canzone Italiana si svolgerà come di consueto al Teatro Ariston di Sanremo dal 6 all’10 febbraio 2024 con la conduzione di Amadeus, il quale ha annunciato tutti e 30 i nomi dei cantanti in gara a Sanremo 2024, i 27 big e i 3 giovani. A co-condurre le serate saranno: Marco Mengoni per la serata di apertura, poi Giorgia, Teresa Mannino e Lorella Cuccarini. E per la finale tornerà Fiorello. I big in gara, come indicato dalla RAI saranno: Angelina Mango, Emma Marrone, Alfa,
Alessandra Amoroso, Annalisa, BigMama, BNKR44, Clara, Dargen D’Amico, Diodato, Fiorella Mannoia, Fred De Palma, Gazzelle, Geolier, Ghali, Il tre, The Kolors, Sangiovanni, Rose Villain, Santi Francesi, Ricchi e Poveri, Renga e Nek, Maninni, Mr. Rain, Negramaro, Mahmood, La Sad, Loredana Bertè, Il Volo, Irama. In questo contesto, si inseriranno i nostri 3 Brothers, ma non come cantanti. Cosa faranno allora? Una esibizione sul prestigioso Teatro Ariston di Sanremo?
La fantasia vola lontano. La foto scovata in rete porta la dicitura 6-10 febbraio 2024 alle loro spalle. Abbiamo chiesto chiarimenti ai tre fratelli i quali ci hanno riferito che la partecipazione non è fisica ma di brand; la foto è solo un fotomontaggio ben riuscito e goliardico. Il celebre ed affermato marchio 3 Brothers approderà nel paese della canzone italiana solo attraverso le interviste di Radio Spazio Blu. Gli intervistatori, Andrea e Max, colloquieranno con i vari cantanti indossando abiti 3 Brothers e, a fine intervista, omaggeranno loro con un peluche Teddy portafortuna.
ARTICOLO CORRELATO – 3BROTHERS – VITTORIA MODA UOMO, un’attività ben conosciuta e apprezzata per il buon rapporto qualità prezzo dei prodotti che offre sia dalla clientela delle 3 province limitrofe, Latina, Frosinone e Caserta che si servono direttamente nello store di Formia, Via Spaventola, che da quella più lontana che utilizza quanto pubblicizzato sul sito aziendale per effettuare acquisti di capi che vengono poi spediti in tutta Italia.
L’attività è stata avviata negli anni ’50 dai nonni degli attuali imprenditori; la denominazione VITTORIA è stata coniata dal nome della nonna moglie di nonno Giuseppe e da sempre l’azienda è stata improntata a una conduzione a prevalente
carattere familiare con l’obiettivo di fornire alla clientela un servizio sempre più personalizzato, sfruttando la forza sinergica del lavoro svolto in simbiosi dai membri di una famiglia unita, concetto questo trasmesso alle successive generazioni dai nonni fondatori.
Con il passare degli anni ci si rende conto in azienda che per essere competitivi è
necessario soddisfare il più possibile i gusti della clientela, con particolare
riferimento a quella a cui piace “vestirsi” anziché semplicemente “coprirsi”. Ecco
allora che incominciano gli studi di marketing per meglio capire cosa esporre nel
negozio per poi risolvere il problema a chi affidare la produzione rispettando quel
giusto mix qualità-prezzo. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.