Svelato l’enigma dei 3 Brothers a Sanremo. Il cantante LDA omaggiato con l’ormai famoso Teddy portafortuna – Mentre è in corso il 73° Festival della Canzone Italiana in scena nel prestigioso Teatro Ariston di Sanremo con la conduzione di Amadeus affiancato da varie co-conduttrici, tra cui Chiara Ferragni, il golfo di Gaeta si chiede cosa c’entrano i 3 Brothers ?. Qualche giorno fa un articolo anticipava una loro presenza presso il Teatro Ariston di Sanremo. Ebbene la partecipazione non è fisica ma di brand. Il celebre ed affermato marchio 3 Brothers è sbarcato nel paese della canzone italiana attraverso le interviste di Radio Spazio Blu. Gli intervistatori, Andrea e Max, colloquiano con i vari cantanti indossando 3 Brothers e, a fine intervista, omaggiano loro con un peluche Teddy portafortuna. Il primo cantante ad essere intervistato e a ricevere il portafortuna è LDA (Luca D’Alessio) figlio di Gigi D’Alessio e protagonista di Amici ’21. Il giovane rapper, calasse 2003 partecipa al Festival con la canzone “Se poi domani”. Di seguito l’intervista:
ARTICOLO CORRELATO – 3BROTHERS – VITTORIA MODA UOMO, un’attività ben conosciuta e apprezzata per il buon rapporto qualità prezzo dei prodotti che offre sia dalla clientela delle 3 province limitrofe, Latina, Frosinone e Caserta che si servono direttamente nello store di Formia, Via Spaventola, che da quella più lontana che utilizza quanto pubblicizzato sul sito aziendale per effettuare acquisti di capi che vengono poi spediti in tutta Italia. L’attività è stata avviata negli anni ’50 dai nonni degli attuali imprenditori; la denominazione VITTORIA è stata coniata dal nome della nonna moglie di nonno Giuseppe e da sempre l’azienda è stata improntata a una conduzione a prevalente
carattere familiare con l’obiettivo di fornire alla clientela un servizio sempre più personalizzato, sfruttando la forza sinergica del lavoro svolto in simbiosi dai membri di una famiglia unita, concetto questo trasmesso alle successive generazioni dai nonni fondatori. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.