Notizia interessante perviene dall’Associazione Italiana Ospedalità Privata. è stato appena eletto presidente Giovani Lazio per il triennio 2021/2024 il dottor Gianni Costa, dirigente amministrativo della Casa di Cura del Sole – Clinica Costa. Laconico il suo commento: “E niente… siamo già pronti per grandi cose!!! Grazie a tutti per la fiducia”.
L’Associazione Italiana dell’Ospedalità Privata A.I.O.P. nata nel 1966 e presente in tutte le regioni italiane con 511 Case di Cura aderenti, di cui 441 accreditate, che dedicano particolare attenzione al rapporto terapeutico ed umano tra medico e paziente, per garantire la migliore tutela della salute dei cittadini che si orientano verso l’assistenza sanitaria privata.
In particolare, la sede periferica dell’A.I.O.P. Lazio, rappresenta 106 Case di Cura, di cui 84 accreditate, distribuite su tutto il territorio regionale.
Auguri al professionista Gianni Costa per il ruolo che ha assunto e che, ancora una volta, onora la città di Formia dove ha sede la clinica di famiglia.