Parla in maniera incomprensibile con un coltello in mano all’interno di un cantiere edile. Paura in Provincia di Latina – Nella giornata di ieri, venerdì 3 maggio, la Polizia di Stato di Latina ha denunciato in stato di libertà un cittadino Gambiano classe 1996 per minacce aggravate. In particolare, nel corso della mattinata, la sala operativa della Questura era stata allertata da un operaio di un cantiere edile, che aveva segnalato la presenza di un cittadino straniero il quale, brandendo un coltello, stava proferendo parole incomprensibili verso di lui e verso gli altri operai del cantiere.
Giunti prontamente sul posto, i Poliziotti della Squadra volante hanno riscontrato l’effettiva presenza dell’uomo segnalato con ancora in mano il coltello e gli hanno intimato con fermezza di lasciare l’arma e consegnarsi. L’uomo, lasciato cadere il coltello in terra, è stato assicurato senza opporre resistenza e senza pericolo per gli operatori di polizia interventi.
Lo straniero è stato in seguito sottoposto a controllo più approfondito da parte dei poliziotti ed effettuate le attività volte all’identificazione del soggetto, è risultato sprovvisto di titolo per la regolare permanenza sul territorio.
Alla luce degli accadimenti il soggetto è stato pertanto denunciato in stato di libertà per minacce aggravate e, in seguito all’ attività dell’Ufficio immigrazione della Questura di Latina che ne ha accertato l’irregolarità sul territorio, è stato tradotto presso il centro per il rimpatrio (CPR) di Ponte Galeria- Roma, ove saranno poste in essere le successive attività volte al rimpatrio nel paese di origine.
tag: coltello in mano