Per questioni ereditarie minaccia la vicina di casa, brandendo un vecchio fucile – Nel corso della serata del 02 maggio c.a. a Sezze (LT), i Carabinieri della locale Stazione, hanno deferito
in stato di libertà un cittadino rumeno classe 96 residente a Sezze (LT) per minaccia aggravata.
Il predetto, per futili motivi riconducibili a questioni ereditarie, minacciava, brandendo un vecchio fucile
senza otturatore e sprovvisto di matricola, la propria vicina di casa, cittadina classe 62.
Sono in corso accertamenti da parte della Stazione carabinieri di Sezze (LT) al fine di verificare la
provenienza e la detenzione dell’arma che è stata posta sotto sequestro.
ARTICOLO CORRELATO – Minturno: ha esploso un colpo di fucile verso un cagnolino della vicina di casa. L’animale ferito ha riportato lesioni – Nella giornata del 23 febbraio c.a. a Minturno (LT), i Carabinieri della locale Stazione, in collaborazione con da personale del N.O.RM. – Sez. Radiomobile in Minturno (LT), al termine di specifica attività d’indagine, hanno deferito in stato di libertà un 76enne originario di Minturno, poichè nel corso del pomeriggio, ha esploso un colpo di fucile, da lui regolarmente detenuto, nei confronti del cagnolino della vicina di casa.
Sul posto prontamente intervenivano i militari operanti, una volta accertato l’episodio hanno provveduto a sequestrare penalmente un fucile monocanna calibro 36 marca completo di nr. 9 cartucce a pallini cal. 3,1 di cui nr. 1 esplosa ed al sequestro preventivo di ulteriori nr. 2 fucili da caccia completi di munizionamento. L’animale ferito, è stato trasportato dalla stessa proprietaria presso il locale veterinario dove gli venivano diagnosticate varie lesioni agli arti anteriori e posteriori nonché al torace dovute all’impatto di circa 30 pallini. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.
TAG: MINACCIA VICINA