Rubano all’interno di un’auto dopo aver tentato con altre 20 vetture. Arrestati

In data odierna 29 agosto, i militari dell’Arma hanno tratto in arresto, nella flagranza dei reati di furto aggravato e danneggiamento un trentasettenne e una ventisettenne del luogo.

Sono stati raggiunti dai militari della Stazione Carabinieri di Priverno, dipendente dalla Compagnia di Terracina, subito dopo aver asportato, dall’interno di un’autovettura parcheggiata in una pubblica via, una borsa da donna contenente prodotti per l’igiene personale e della casa.

La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto.

Gli accertamenti condotti nell’immediatezza consentivano di ricondurre in capo ai prevenuti anche la responsabilità in ordine alla commissione, nelle ore precedenti, di numerosi tentativi di furto e danneggiamenti in danno di circa venti autovetture parcheggiate nel centro storico. 

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati condotti presso le rispettive abitazioni, ove rimanevano ristretti, in regime di arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, fissato per la mattina odierna dall’autorità giudiziaria.