L’Avv. Luciano Mascolino e la lista “Cellole in Comune” inaugureranno domani, 9 settembre 2020, alle ore 21.00 il loro Comitato Elettorale in Piazza Aldo Moro n. 15/16 – Cellole (CE). Il candidato Sindaco ha scritto una lettera ai cittadini di Cellole e delle frazioni per esporre il programma elettorale nei punti essenziali, presentare i suoi candidati alla carica di consigliere comunale e soprattutto per invitare la cittadinanza ad un pubblico confronto sugli interventi ritenuti più urgenti.
La lettera aperta ai cittadini
«Carissima Elettrice, Carissimo Elettore,
il 20 e 21 settemebre 2020 i cittadini di Cellole saranno chiamati alle urne, per il rinnovo del proprio Consiglio Comunale.
Insieme ad un folto gruppo di amici, dopo un lungo e ponderato confronto, abbiamo deciso di presentare una lista civica, completamente nuova e fuori da ogni precedente schema politico, denominata “Cellole in Comune – Mascolino Sindaco”, della quale ho l’onore di essere il candidato Sindaco.
La lista è formata da 12 candidati consiglieri e dal candidato Sindaco, in altre parole, con forza e con coraggio abbiamo deciso di cambiare la nostra città, mettendoci la faccia.
Ogni candidato rappresenta una parte di Cellole, Baia Felice, Baia Domizia, Borgo Centore e Casamare.
In lista abbiamo 3 candidati di Baia Felice appartenenti anche alla associazione “Baia Felix”, 1 candidato di Borgo Centore, 1 candidata di Casamare, 1 candidato di Baia Domizia Sud-Baia Murena e gli altri candidati di Cellole.
Il nostro programma è pubblico e consultabile sia dalla nostra pagina Facebook che dall’albo pretorio del Comune di Cellole.
Puntiamo allo sviluppo del territorio attraverso alcune importanti fasi, generando per la nostra amatissima terra benessere, turismo e maggiore occupazione per i nostri concittadini, oltre alla risoluzione di tutte le note problematiche, ormai sotto gli occhi dei cittadini e non più occultabili.
Sul piano della viabilità, la mancanza di parcheggi per diversamente abili su tutto il territorio, la mancanza di aree di sosta con strisce bianche a Baia Domizia Sud, il problema della raccolta dei rifiuti, la scarsa illuminazione in diversi punti della cittadina ecc., sono alcuni dei nostri obiettivi principali.
Sul piano sociale, un tema che ci sta particolarmente a cuore è il potenziamento ed una gestione più razionale dei servizi, prevedendo altresì un impianto di videosorveglianza sull’ intero territorio, a tutela della pubblica sicurezza.
La nostra forza è credere nelle idee che abbiamo e nei progetti che intendiamo realizzare con la nostra piccola comunità, il Comune di Cellole, riducendo in primis le indennità della giunta comunale e promuovendo lo snellimento delle pratiche burocratiche, attraverso l’introduzione de “Lo sportello del cittadino”.
Grazie al sostegno che deciderete di darci, saremo più forti per poter realizzare quanto ci siamo prefissati di fare.
La nostra lista è composta da:
Avv. Luciano Mascolino candidato Sindaco
Avv. Palma Salomè candidata consigliere
Sig. Vito Zannini candidato consigliere
Dott.ssa Emanuela Fasano candidata consigliere
Dott. Giuseppe Aveta candidato consigliere
Dott.ssa Olimpia Di Spirito candidata consigliere
Rag. Eduardo Canzano candidato consigliere
Sig.ra Anna Fracasso candidata consigliere
Sig. Daniele Rizzi candidato consigliere
Ins. Antonietta Verrengia candidata consigliere
Sig. Lorenzo La Valle candidato consigliere
Sig.ra Patrizia Grippo candidata consigliere
Sig. Antonio Pagliaro candidato consigliere
Sono sicuro che grazie al Vs. apporto possiamo cambiare in meglio il nostro territorio.
Il cambiamento lo decidete Voi e nessun altro, veniteci a trovare al nostro Comitato Elettorale in Piazza Aldo Moro n. 15/16 – Cellole (CE), sarò lieto di confrontarmi con tutta la cittadinanza.
Nel ringraziarVi anticipatamente per tutto quello che farete per noi, porgo cordialissimi saluti.
Il candidato Sindaco
Luciano Mascolino»