Lenola, elezioni europee: un risultato storico – “Voglio esprimere il più sentito ringraziamento a tutti i cittadini lenolesi per il sostegno straordinario che avete dimostrato nelle elezioni europee del 8-9 giugno.
Fratelli d’Italia nel nostro comune ha ottenuto un risultato storico, con ben 514 voti (28,64%)! Questo traguardo non sarebbe stato possibile senza la vostra fiducia e il vostro impegno, anche da parte di esponenti politici storici che hanno sposato la nostra visione politica e hanno contribuito alla crescita del partito locale con il loro supporto.Il vostro sostegno mi riempie di orgoglio e mi dà la forza di continuare a lavorare con passione e dedizione per rappresentare al meglio le vostre istanze con determinazione e trasparenza.
Faccio gli auguri a Nicola Procaccini, anche a nome di tutto il direttivo locale, per la rielezione a Parlamentare Europeo e per l’incredibile risultato ottenuto con oltre 120.000 preferenze su tutta la circoscrizione, di cui 296 a Lenola.Sono grato a tutti i cittadini che hanno sostenuto la candidata Civita di Russo, che ha ottenuto 145 preferenze.Voglio, infine, sottolineare l’ottimo risultato ottenuto dalla Di Russo in provincia di Latina con oltre 7000 preferenze. La Di Russo è stata sostenuta dall’ assessore Elena Palazzo che ha dimostrato un ottimo radicamento su tutto il territorio provinciale.” Lo dichiara l’Avv. Leone Grossi, portavoce Fratelli D’Italia comune di Lenola.