Vincita record a Fondi. Un fortunato giocatore si porta a casa 1 Milione di euro – E’ proprio così, la fortuna gira e questa volta ha baciato un fortunato giocatore di Fondi che grazie a MillionDay si è portato a casa 1 milione di euro. Grazie alla combinazione 11 18 20 22 27, come riporta Agipronews, è cambiata la vita di chi ha tentato la fortuna.

E’ stata l’estrazione del 18 luglio quella fortunata, per la riscossione di vincite cartacee i giocatori hanno a disposizione sessanta giorni dalla data di pubblicazione del Bollettino, poi bisognerà fornire lo scontrino vincente presso lo sportello bancario indicato e fornire i propri dati personali. Per la modalità online, il titolare del conto gioco dovrà presentare personalmente una richiesta di riscossione vincite MillionDAY presso gli sportelli bancari convenzionati o direttamente all’Ufficio Premi IGT Lottery S.p.A., fornendo la documentazione richiesta.

ARTICOLO CORRELATO – La dea bendata bacia un fortunato cittadino di Santi Cosma e Damiano grazie al gioco del Lotto – Come riporta il sito Agipronews un fortunato cittadino di Santi Cosma e Damiano si porta a casa 23.750€ grazie all’estrazione del Lotto del 16 luglio. Il fortunato vincitore ha centrato tre ambi e un terno indovinati sulla ruota di Roma. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per oltre 6,3 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 714 milioni di euro da inizio anno.