Ladri di bici elettriche. Arrestato uno straniero – Nel pomeriggio del 7 agosto a Terracina, i militari del NORM di Terracina e Fondi traevano in arresto un 37enne straniero, già conosciuto dalle forze dell’ordine, poichè dal controllo effettuato sull’autovettura con cui viaggiava, veniva trovato in possesso di tre biciclette di cui due elettriche ed un monopattino elettrico, ed attrezzature da scasso il tutto celato sotto una coperta.
Ladri di bici elettriche. Arrestato uno straniero – Presso l’abitazione di un’altro straniero di Fondi, denunciato per il medesimo reato, il quale viaggiava con l’arrestato, veniva altressì rinvenuta un’altra bici elettrica ed una batteria per bici , su cui sono tutt’ora indagini per risalire ai proprietari. L’arrestato è stato temporaneamente ristretto nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Terracina in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato nella mattinata del 9 agosto 2022. Parte della refurtiva è stata già restituita agli aventi diritto.
ARTICOLO CORRELATO – Carabinieri: Quattro autovetture incendiate da una donna 57enne di Sabaudia, arrestata: Ritenuta la rilevanza degli esiti dell’operazione condotta dalla Stazione Carabinieri di Sabaudia su direttive e delega di questa Procura e, la conseguente necessità di comunicazione pubblica, trattandosi di delitti commessi nel territorio di Sabaudia. Valutato che per tali ragioni è importante far emergere l’impegno costante dall’A.G. e, delle forze dell’ordine sul territorio per combattere i delitti contro il patrimonio e l’incolumità pubblica. All’esito di articolata attività di indagine, su disposizione del Sostituto Procuratore dott. MILIANO, che dirige l’indagine, i Carabinieri della Stazione di Sabaudia, hanno tratto in arresto una cinquantasettenne locale, con precedenti di polizia, ritenuto responsabile dell’incendio di quattro autovetture. I Carabinieri della Stazione di Sabaudia hanno infatti ricostruito gli eventi incendiari avvenuti nella notte tra il 23 ed il 24 luglio scorso, allorquando è sono…Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.