MARCO MASINI E GIORGIO PANARIELLO A BAIA DOMIZIA – Il Comune di Cellole è lieto di annunciare uno nuovo ed imperdibile spettacolo all’Arena dei Pini di Baia Domizia: “Panariello vs. Masini… il Ritorno” il prossimo 29 luglio. Uno spettacolo unico, in cui due grandi artisti, Giorgio Panariello e Marco Masini, ognuno con la propria sensibilità, si incontrano e si scontrano in una sfida fra battute e canzoni.

“Sarà una straordinaria serata di grande spettacolo e emozioni che promette di regalare momenti di pura magia e divertimento!” afferma il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone.

I biglietti sono già disponibili su TicketOne, go2 e presso i rivenditori autorizzati. L’evento è stato organizzato grazie al lavoro svolto in stretta collaborazione tra il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone e l’Assessore al Turismo Giuseppe Ponticelli.

Oltre Marco Masini e Panariello altri nomi a Baia Domizia

ANNALISA A BAIA DOMIZIA IN CONCERTO – LA DATA – L’amministrazione Di Leone annuncia il secondo artista dell’estate 2024 dell’Arena dei Pini. Ad esibirsi il 10 agosto sarà Annalisa, la cantautrice italiana che ha visto negli ultimi anni un successo incredibile, con 31 Dischi di Platino e 14 Dischi d’Oro, è una delle cantautrici più importanti del panorama italiano, ha collaborato con artisti italiani e internazionali. 

 L’Arena dei Pini si aggiudica l’unica data in Campania del tour estivo dell’artista. Grande soddisfazione del Sindaco Di Leone, dell’Assessore al Turismo Ponticelli e del Consigliere delegato agli eventi Barretta, che preannunciano una grande estate a Baia Domizia. I biglietti saranno disponibili dalle ore 11.00 del 7 febbraio, su TicketOne, Go2 e presso i rivenditori autorizzati.

ARTICOLO CORRELATO – EMMA A BAIA DOMIZIA IN CONCERTO – LA DATA – L’amministrazione Di Leone annuncia il primo artista dell’estate 2024 dell’Arena dei Pini. Qualche giorno fa è stato firmato il primo contratto della stagione estiva per una Baia Domizia che si conferma meta ambita della musica italiana. Ad esibirsi il 6 agosto sarà Emma, una delle cantautrici più importanti del panorama italiano che ha scelto Baia Domizia come unica tappa campana del suo tour estivo. Grande soddisfazione del Sindaco Di Leone, dell’Assessore al Turismo Ponticelli e del Consigliere delegato agli eventi Barretta, che preannunciano una grande estate a Baia Domizia. I biglietti saranno disponibili dalle ore 12.00 del 2 febbraio, su TicketOne, Go2 e presso i rivenditori autorizzati. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.