CELLOLE – VIA TRAPANI COMPLETAMENTE ILLUMINATA – Completato un importante progetto di illuminazione pubblica che riguarda Via Trapani, un’arteria stradale fondamentale per la città di Cellole. Questa via, che rappresenta il collegamento diretto tra le due strade Provinciali del lato sud di Cellole, è un punto di transito per numerosi veicoli e pedoni.

CELLOLE – VIA TRAPANI COMPLETAMENTE ILLUMINATA – “Il nuovo sistema di illuminazione non solo amplia il perimetro del centro urbano di Cellole, ma garantisce anche una maggiore sicurezza per i residenti e per coloro che viaggiano lungo questa strada. Grazie a questo intervento, la qualità della vita dei cittadini migliora, contribuendo a creare un ambiente più sicuro e accogliente.” – afferma il Sindaco di Cellole Dott. Guido Di Leone – “Desidero esprimere la mia sincera gratitudine all’Assessore ai Lavori Pubblici, Giovanni Iovino, per la sua dedizione e professionalità nel progettare e realizzare questo significativo lavoro di riqualificazione. La luce è sinonimo di sicurezza e dignità” dichiara il Sindaco “il nostro obiettivo è portare luce in tutte le aree che finora erano rimaste nell’ombra, garantendo così un futuro migliore per tutti i cittadini di Cellole.”

ARTICOLO CORRELATO – Cellole – Nuova luce per valorizzare una delle porte d’ingresso della Città – Il Comune di Cellole, con grande entusiasmo annuncia l’ultimazione dei lavori di estensione dell’illuminazione pubblica della strada di Via Milano, che conduce sulla Strada Provinciale 120. Questo importante intervento segna un passo significativo per migliorare la qualità della vita dei cittadini e per valorizzare una delle porte d’ingresso della Città. 

“Via Milano è una strada fondamentale per la comunità, caratterizzata da numerose abitazioni, importanti attività commerciali e il nostro amato campo sportivo. Era inaccettabile che un’arteria così cruciale rimanesse al buio.” – afferma il Sindaco di Cellole dott. guido Di Leone – “Desidero esprimere un sentito ringraziamento al mio Assessore ai Lavori Pubblici, Giovanni Iovino, per l’impegno e la dedizione dimostrati nel portare a termine questa iniziativa. Grazie a questo progetto, non solo abbiamo migliorato l’illuminazione stradale, ma stiamo anche contribuendo a rendere il centro urbano di Cellole sempre più accogliente e vivibile. Con strade più sicure, marciapiedi ristrutturati e una nuova illuminazione, i residenti possono finalmente godere di una nuova visione della loro zona. Questo è solo l’inizio di un percorso di sviluppo e miglioramento per la nostra Città”.