Approvata l’Area PIP: offrirà l’opportunità alle aziende di stabilirsi, portando con sé crescita economica. Ecco Dove – Nell’ultima seduta del Consiglio Comunale, la maggioranza ha votato a favore del primo Regolamento per l’avvio dell’Area P.I.P., segnando così un traguardo storico atteso da Cellole da oltre cinquant’anni. L’approvazione di questo regolamento rappresenta un passo significativo per la comunità, in quanto l’Area P.I.P. offrirà l’opportunità per nuove aziende di stabilirsi, portando con sé la prospettiva di generare una grande crescita economica per la nostra città.
“L’Area PIP, da tempo auspicata, si configura come un importante spazio in cui imprenditori e investitori potranno sviluppare e realizzare i propri progetti aziendali.” – afferma il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone – “Un sentito ringraziamento va all’Ufficio Tecnico e all’Assessore Iovino per il loro impegno e la determinazione nell’avvio di questo tanto atteso iter che, senza dubbio, rappresenta un passo fondamentale per il futuro di Cellole.”
A breve, sarà pubblicato il bando attraverso il quale tutti gli interessati potranno prendere parte alla selezione per l’acquisto dei lotti disponibili, avviando così i propri progetti aziendali all’interno dell’Area P.I.P. Questo passo avvicina ulteriormente la comunità di Cellole a una nuova fase di sviluppo e crescita, offrendo al contempo importanti opportunità per gli imprenditori locali e per coloro che desiderano investire nel nostro territorio.