Un nuovo caso di positività al Covid-19 è stato riscontrato nel territorio di Cellole. Si tratta di un uomo che svolge attività lavorativa a Caserta, presso un’azienda in cui sono stati registrati anche altri casi di positività al Covid-19.
Il caso di Cellole sarebbe, dunque, collegato a contatti avvenuti nell’ambito lavorativo. Ricostruendo i contatti dei casi accertati all’interno dell’azienda è stato possibile individuare anche il cittadino cellolese.
A diffondere la notizia è stato il Sindaco, Dott. Guido Di Leone, che sui social ha invitato la popolazione a prestare attenzione.
«In qualità di primo cittadino ho il dovere morale di informarvi che è stato riscontrato un caso positivo al Covid-19 nel nostro paese. L’uomo lavora a Caserta, ed ha avuto contatti con una persona che risultava positiva, a sua volta è stato fatto il controllo anche a lui e hanno riscontrato anche la sua positività al Covid», ha spiegato il Dott. Guido Di Leone.
Ho sentito personalmente la persona e sta bene, è in isolamento e la situazione è sotto controllo. Comune, Asl e Protezione Civile stanno operando in sinergia. Invito tutti a prestare attenzione», ha assicurato il Sindaco.