Pioggia di medaglie per l’ A.S.D. CENTRO TAEKWONDO SCAURI, capitanate dal M° Raffaele Marchione e dagli allenatori Sara Marchione, figlia del M° Marchione e Luigi Di Vito

Il 25 marzo 2023 si è svolto a Scauri il campionato Interregionale denominato LAZIO COMBAT, presso il Palaborrelli dove vedeva la partecipazione di 250 atleti provenienti da varie regioni. La competizione era riservata ai Cadetti e Junior dalla cintura verde alla nera.

Sei gli atleti partecipanti del Team Scaurese TAEKWONDO SCAURI, che nelle varie sfide hanno riportato un bel bottino con sei medaglie conquistate.

Medaglia d’oro per Erasmo Patriarca nelle cinture nere e medaglia d’oro per la categoria femminile con Cristina Malagisi nella categoria delle cinture verdi e blu.

Medaglia d’argento invece per Alessandro Pica e Matteo Tibaldi.

Medaglie di bronzo per Marco Gaetani e Nicola Di Pietro.

A seguire conquistate altre 5 medaglie per i cinque atleti impegnati nell’altra competizione al Kim&Liù, torneo per i più piccoli dai 5 anni in su svoltosi a Latina nei giorni 1 e 2 aprile riservato a 4 regioni del centro Italia.

Nelle cinture bianche sul posto più alto del podio l’oro + stato conquistato da Lorenzo Biondino.

Sempre a podio conquistano la medaglia d’argento Damiano Patriarca e il piccolo Noah Forte e medaglia di bronzo a Francesco Mancini. Mentre nelle cinture gialle il bronzo lo conquista Zaira Fiorenza.

Grande soddisfazione per il centro di A.S.D. CENTRO TAEKWONDO SCAURI che premia l’impegno ed il lavoro svolto dai tecnici ed atleti.