Che l`Arena Virgilio sia momento centrale dell`estate gaetana, non c`è bisogno di dirlo, ma il 2019 si carica di novità straordinarie.
Si apre col botto con Made in Sud. Il 13 agosto, infatti, il cast al completo calcherà il Palco dell`Arena per una tappa del tour che li vede impegnati in tutta Italia. Presenti, manco a dirlo tutti i volti del fortunato format televisivo con l`energica Fatima Trotta e il bel Stefano De Martino a presentare la serata.
Di Massimo Ranieri, avevamo già scritto. Infatti, lo scugnizzo napoletano sarà a Gaeta il 18 agosto in scena con `Sogno e son desto 400 volte`, omaggio alla canzone napoletana, dove il grande mattatore si destreggerà tra recitazione, canto e ballo.
Non mancheranno le emozioni neanche il 21 agosto, quando il maestro Gino Paoli dal pianeta musica atterrerà su Gaeta per festeggiare col pubblico di Piazza XIX Maggio i 60 anni di carriera e un nuovo album.
Ma Arena Virgilio, che fa slalom tra un pubblico giovane e uno piú maturo, propone un momento straordinario per i nostri ragazzi: Luchè. Il rapper campano è attesissimo in quel di Gaeta per il suo `Potere Tour` il 24 agosto. Il cantante di Marinella a Napoli è super amato dal pubblico giovanile, del quale canta travagli e amori.
Ma c`è un altro momento, a misura di giovani, meno giovani e famiglie, da vivere con grande intensità: Holi Colours Party 2019. Nato in India, come festival tipico della tradizione spirituale e religiosa induista, diventa un`occasione per celebrare sentimenti ed emozioni positive ed intense: l’amore, la vittoria del bene sul male, l’incontro con gli altri, la voglia di stare insieme, di giocare e di ridere. Un avvenimento che, oltre all’ aspetto ludico, ha una forte componente sociale. L’atmosfera esotica, i profumi, i colori, i ritmi e la musica rendono questo spettacolo unico, indimenticabile, straordinario.
Una perfetta sintesi dei colori, emozioni e suoni che l`Arena Virgilio, targata Ultralive e Team E20, si prepara a lanciare su una Gaeta che ha voglia di stagione estiva.